• slide1.jpg
  • slide2.jpg
  • slide3.jpg
  • slide4.jpg
  • slide5.jpg
Domenica, 17 Febbraio 2019

Piazzalonga

Pasquetta in città con Piazzalonga - un evento Le Piazze dei Saporifascia piazzalonga


Lunedì 21 aprile la prima magnalonga per le piazze del centro di Verona, tra tecnologia, cultura ed enogastronomia.

Un'occasione unica, dedicata ai turisti ma anche ai veronesi che passeranno il giorno di Pasquetta in città, per scoprire e rivivere in modo innovativo il centro storico di Verona e per "assaggiarne" il patrimonio storico, artistico ed enogastronomico.


In programma lunedì 21 aprile, Piazzalonga rappresenta la novità della dodicesima edizione di Piazze dei Sapori: un suggestivo giro turistico ed enogastronomico a tappe che coinvolgerà molte tra le più belle piazze del centro storico di Verona.

Durante l'evento, organizzato in collaborazione con l'agenzia di comunicazione Pensiero Visibile, i partecipanti verranno condotti nei luoghi di maggiore interesse storico-artistico della città e in quelli più nascosti, meno noti ai turisti ma ugualmente affascinanti e, in ognuno, verranno accolti con un piatto o un vino della tradizionale gastronomia veronese, da un racconto e da una musica a tema.


Tradizione e cultura all'insegna dell'Hi-Tech. Lungo tutto il percorso, i partecipanti, oltre a gustare i prodotti tipici, verranno intrattenuti da una lettura dal vivo suddivisa in capitoli, uno per ogni piazza, che andranno ad unirsi secondo un ideale filo conduttore. La narrazione si potrà scaricare piazza dopo piazza, tramite smartphone, inquadrando i QR code posizionati ad ogni tappa che permetteranno di visualizzare il racconto, la musica della tappa e altre informazioni. In ogni location sarà inoltre allestito un corner Piazzalonga dove fotografarsi per condividere le immagini su Facebook, Twitter ed Instagram utilizzando l'hashtag ufficiale della manifestazione #Piazzalongaverona.


COSTI E ISCRIZIONI.

Il costo del biglietto è di 20 euro a persona per gli adulti

10 euro a persona per i ragazzi dai 10 ai 18 anni

mentre i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratis.

 

L'iscrizione è obbligatoria tramite compilazione della form presente al link http://www.lepiazzedeisapori.com/manifestazione/piazzalonga.html e sarà conclusa una volta effettuato il pagamento. Successivamente verrà inviata una mail di conferma da esibire al momento della partenza.

Qualora vi siano ancora posti disponibili è possibile iscriversi direttamente il giorno della manifestazione pagando la quota presso l'INFOPOINT di Piazza Bra.

La partenza del primo gruppo è prevista per le ore 10, mentre le successive avverranno ad intervalli regolari fino alle ore 13.

TSHIRT PIAZZALONGAIl punto di ritrovo è situato davanti alla scalinata del Municipio, in piazza Bra. Ogni gruppo sarà composto al massimo da 25 persone. 

Le tappe del percorso saranno rese note i giorni precedenti alla manifestazione.

Per qualsiasi problema contattare la segreteria organizzativa scrivendo a piazzalonga@pensierovisibile.it

 

Piazzalonga non serve alcoolici ai partecipanti che hanno meno di 18 anni di età.


 

Iscriviti alla PiazzaLonga 2014

Compila questo modulo per iscriverti alla PiazzaLonga.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
T-Shirt PiazzaLonga al prezzo di 12 Euro Cadauna
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
captcha
Ricarica

 

 

 

 

 

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento.pdf)Regolamento Piazzalonga 2014[ ]1290 Kb