• slide1.jpg
  • slide2.jpg
  • slide3.jpg
  • slide4.jpg
  • slide5.jpg
Sabato, 20 Aprile 2019

Come Partecipare

Le Piazze dei Sapori ® sono pronte ad accogliere tutte le aziende del settore enogastronomico italiano di qualità che desiderino sfruttare questa nuova importante vetrina nel cuore della città simbolo nazionale della tradizionalità e tipicità. La presenza delle aziende alla manifestazione, sarà riservata a quelle aziende che producono/commercializzano prodotti tipici tradizionali artigianali e verranno valutate da un comitato tecnico selezionatore composto da membri di Confesercenti, azienda promotrice dell'evento.


L'allestimento degli spazi espositivi prevede:

  • per la VENDITA di prodotti alimentari: un modulo (2x2,5mq, 4x2,5mq, 8x2,5mq),già pre-allestito sotto una casetta in legno, illuminata, con tendalino che permetterà sia all'espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.

  • per la SOMMINISTRAZIONE di prodotti alimentari: un modulo (4x4mq, 8x4mq) già pre-allestito sotto un gazebo/pagoda, illuminata, con tendalino che permetterà sia all'espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.

  • per la PROMOTERRITORI di prodotti alimentari (Cosorzi, Gruppi di Imprese): un modulo (esagonale lato 5m oppure ottagonale lato 4m) già pre-allestito sotto un gazebo/pagoda, illuminata, con tendalino che permetterà sia all'espositore che al visitatore di essere riparati in caso di maltempo o di sole.

Per conoscere i costi e le modalità di partecipazione e di pubblicità potete scaricare i moduli nell'apposita sezione (per i PROMOTERRITORI, SPONSOR e altre richieste scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). 


La domanda deve essere rispedita, compilata in ogni sua parte, dal 1 febbraio al 28 febbraio di ogni anno. Sarà cura di Confesercenti Verona, informarVi entro il 10 marzo dell'accoglimento della Vostra domanda, oppure controllare nell'apposita sezione del sito "Elenco Espositori".

I moduli sono reperibili nella sezione MODULISTICA.