• slide1.jpg
  • slide2.jpg
Mercoledì, 22 Novembre 2017

Le Piazze dei Sapori - 11a Edizione

Le Piazze dei Sapori è l’evento che portanei centri storici delle città i prodotti tipici e le produzioni eno-gastronomiche più ricercate d’Italia. Le piazze più famose si colorano con centinaia di espositori e rivenditori accuratamente selezionati, che rappresentano il sapore di tutte le regioni italiane. Prodotti Dop, Docg, Doc, ma anche particolarità sconosciute al grande pubblico che risveglia, in questo modo, gusti dimenticati.

Accanto all’evento si sviluppa parallelamente anche il premio «Guardiano del Gusto»,  il riconoscimento destinato all’azienda che più ha saputo mantenere vive le tradizioni culturali-gastronomiche del territorio, attraverso i propri prodotti. «L’appuntamento è entrato stabilmente nell’agenda, non solo dei veronesi, ma anche di molti italiani, i quali, grazie alla collaborazione che abbiamo avviato con alcune agenzie di viaggio, prenotano soggiorni in città per assistere all’evento, un fatto che ha permesso la creazione di pacchetti turistici ad hoc», ha spiegato Alessandro Torluccio, coordinatore della manifestazione.

 
 

 

Evento promosso con il patrocinio e/o collaborazione e/o contributo di:

FASCIONEHOMEPAGE


Un ringraziamento particolare per il loro importante supporto all'iniziativa: Associazione Pizzaioli Veronesi, Associazione Gli Amici del Salento di Verona, Associazione Pasticcerie Veronesi (Pasticceria Dall'Omo Davide, Pasticceria Roma, Pasticceria Miozzi, Pasticceria Perlini B.go Roma. Pasticceria Vittorini), Caffè Carraro, De Guidi Ricevimenti D'Elite, Cantina Domini Veneti, Associazione Casartigiani.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure Ufficiale 2013.pdf)Brochure Ufficiale 2013.pdf[ ]2677 Kb