A Verona dal 4 al 7 Maggio 2017

Presentata da logo-confesercenti 


Confesercenti ANAVI 

 

IL PROGETTO

Grazie all’iniziativa "acquista un prodotto a marchio Le Piazze dei Sapori" presso nell'infopoint, con il vostro aiuto vorremmo DONARE al reparto di Terapia Intensiva Neonatale di Verona un‘apparecchiatura molto importante, il NeoSAVE – un sistema per il trasporto avanzato del neonato critico.
Il Servizio di trasporto del Neonato Critico (STEN) dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona viene attivato dai vari Ospedali delle Province di Verona e Vicenza, per stabilizzare e trasferire neonati che si trovano in una situazione talmente critica da dover essere trasportati ad un Ospedale di terzo livello come quello di Verona.
Il NeoSAVE è un sistema ideato per trasportare in maniera sicura, veloce e protetta qualsiasi neonato in condizioni critiche, anche se nato gravemente prematuro, dall’ospedale di nascita presso un centro in grado di fornire un livello di assistenza ancor più avanzato.
Il NeoSAVE ha una configurazione flessibile, che può adattare i vari sistemi di monitoraggio e di supporto ventilatorio in base alle esigenze cliniche del paziente. Il sistema NeoSave offre una soluzione ottimale per il trasporto in ambulanza e in elicottero del neonato critico o ad alto rischio, garantendo un sofisticato monitoraggio per controllare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno e la temperatura corporea del neonato durante l’intero processo di trasferimento.
Il NeoSave può migliorare il livello di qualità dell’assistenza, permettendo all’Equipe del trasporto del neonato critico di svolgere questo importante servizio con sicurezza, rapidità ed efficienza.
Con il vostro generoso supporto potremo donare questa importante apparecchiatura alla Terapia intensiva Neonatale dell’AOUI di Verona, diretta dal Dott. Paolo Biban, e in particolare all’Equipe Medica e Infermieristica del Trasporto del Neonato Critico, aiutando concretamente tutti i neonati che richiedono di essere trasferiti in un altro ospedale per ricevere le migliori cure possibili. Grazie!!

Acquistando con un contributo minimo di 2€ "un prodotto a marchio Le Piazze dei Sapori" potrai far parte di questo grande progetto - tutto il ricavato verrà interamente devoluto all'A.NA.VI.  

Edizioni Precedenti

Contatti

Telephone: +39 045 8624011
Fax: +39 045 8624088
Email: info@lepiazzedeisapori.com 
Website: www.lepiazzedeisapori.com 

CONFESERCENTI
Sede Provinciale di Verona
Via Albere n. 132
37137 Verona (VR)

PiazzaLonga

Cibo di Strada